> > Serena Bortone, la gaffe su Ermal Meta: "Sei arrivato col barcone"

Serena Bortone, la gaffe su Ermal Meta: "Sei arrivato col barcone"

Serena Bortone Ermal Meta

Serena Bortone a Oggi è un altro giorno ha commesso una gaffe mentre intervistava Ermal Meta.

A Oggi è un altro Giorno Ermal Meta è stato ospite di Serena Bortone, che ha commesso un tremendo scivolone in merito all’infanzia del cantante e che ha finito per scatenare una bufera sui social.

Serena Bortone: la gaffe con Ermal Meta

In tanti sui social si sono scagliati contro Serena Bortone che, in collegamento con Ermal Meta a Oggi è un altro giorno, ha dichiarato erroneamente: “Sei arrivato in Italia con il barcone”. Il cantante ha subito smentito la notizia, e ha specificato: “In realtà io non sono mai arrivato in Italia sul barcone”, ha risposto il cantante sorridendo, aggiungendo che gli “sarebbe piaciuto molto perché il contatto con l’acqua lo adoro […]”. Meta ha anche specificato di essere arrivato in Italia con un comune traghetto. La notizia è stata riportata in maniera errata anche da molti siti internet, motivo per cui la conduttrice Serena Bortone potrebbe averla riportata in maniera erronea. Sui social in tanti hanno criticato la conduttrice bollando la sua affermazione come “politicamente scorretta” e “poco professionale”.

Il cantante Ermal Meta è stato ospite della trasmissione perché anche quest’anno è in gara al Festival di Sanremo (di cui è stato vincitore nel 2018). Il cantante ha ottenuto il più alto tasso di gradimento durante la seconda serata della kermesse, conquistandosi il primo posto nella classifica provvisoria della kermesse. Al secondo posto dopo di lui, a sorpresa, si è piazzato il cantante Irama (che non ha potuto esibirsi sul palco per via di un suo contatto con un positivo).