> > Chi è Franco, il motociclista che ha salvato Ibrahimovic e l’ha portato a ...

Chi è Franco, il motociclista che ha salvato Ibrahimovic e l’ha portato a Sanremo

Ecco chi ha portato Ibra fino a Sanremo

Sessanta km in moto per arrivare al Festival di Sanremo. L’avventura del campione del Milan salvato in autostrada da Franco.

Non capita di certo a tutti di portare Zlatan Ibrahimovic in moto, ma questa simpatica avventura è toccata a Franco, che mentre era incastrato nel traffico a causa di un incidente, è stato avvicinato dal famoso calciatore, il quale gli ha chiesto un passaggio fino a Sanremo 2021. Il motociclista è stato poi in onda su Radio Monte Carlo, come ospite di Monica Sale, Davide Lentini, Stefano Andreoli e Andro Merkù, ossia i conduttori del programma Bonjour Bonjour. Scopriamo meglio, quindi, chi è l’eroe che ha aiutato Ibra.

Ecco chi è Franco, il motociclista che ha salvato Ibra

Franco racconta che: “È successo che ieri c’era un traffico impressionante e allora io nel pomeriggio ho deciso di uscire in moto. Stavo tornando a casa a Borgio Verezzi e, fermo nel traffico, vedo questo van nero con due persone a bordo e vedo che uno sembrava Ibrahimovic. Ho pensato: Ma questo è Ibra!».

L’autista riferisce poi a Franco la richiesta di Ibra, ossia se poteva essere dal motociclista accompagnato a Sanremo 2021. Franco, ovviamente, non c’ha pensato due volte: “Sì certo ti porto, non c’è problema. Avevo un casco sotto la sella, ho chiamato mia moglie e le ho detto: ‘Sto accompagnando Ibra a Sanremo’ e lei non mi ha creduto. Io sono anche milanista. Ibra voleva guidare lui, però io gli ho detto ‘No no Ibra, guido io’ “.

Franco non aveva mai preso l’autostrada in moto, sono andati ad Albenga a prendere l’autostrada verso Sanremo e per fortuna c’erano pochissime auto, per cui il percorso è stato piuttosto semplice. “Ibra è stato carinissimo, è una persona squisita. Mi ha chiesto come posso ringraziarti, mi ha detto che mi manderà la maglia. Non sono neanche riuscito a fare una foto perché quando siamo arrivati lui era di corsissima, è sceso dalla moto ed è entrato all’Ariston. Mia moglie alla fine mi ha creduto, il matrimonio è salvo“.