> > Gf Vip, insulti ad Andrea Zenga: "Ridicolo, non interessi a nessuno"

Gf Vip, insulti ad Andrea Zenga: "Ridicolo, non interessi a nessuno"

Zenga insulti

Andrea Zenga ha pubblicato via social la sua risposta al vetriolo contro un haters.

Dopo la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, Andrea Zenga è tornato alla vita di sempre ma sui social si è ritrovato a dover rispondere contro gli haters.

Andrea Zenga: gli insulti

Andrea Zenga ha condiviso sui social alcuni messaggi colmi d’insulti inviati contro di lui dagli haters. Il figlio di Walter Zenga ha deciso di non dare spago al detrattore e così, dopo averlo bloccato, ha condiviso pubblicamente il suo messaggio e ha risposto sarcastico:“Grazie mille, con tutti questi complimenti mi commuovo”. Il detrattore infatti gli aveva scritto un lunghissimo messaggio dove tra le altre cose affermava: “Sfigato del c*** (…) Sei ridicolo! Evita di fare post del c***”.

Zenga insulti

Una volta lasciata la casa del GF Vip Andrea Zenga è rientrato a Milano, dove ora sta facendo “prove di convivenza” con la nuova fiamma, Rosalinda Cannavò. I due hanno deciso di provare a stare insieme anche dopo la fine del reality show e in tanti, via social, sono curiosi di sapere se la storia d’amore sia destinata a durare. Nelle ultime ore Andrea ha ammesso di essere “innamorato cotto” dell’attrice e lei, del resto, ha lasciato il fidanzato storico Giuliano proprio per stare con lui. Al momento la Cannavò non ha ancora incontrato l’ex fidanzato, con cui si era separata durante la sua partecipazione al reality condotto da Signorini. Giuliano accetterà di rivederla per un chiarimento? Il ragazzo ha deciso di non replicare pubblicamente quando Rosalinda ha baciato Andrea al GF Vip, e i fan non vedono l’ora di saperne di più.