> > Madame, il coming out: "Sono bisessuale"

Madame, il coming out: "Sono bisessuale"

Madame coming out

Madame ha fatto coming out svelando di essere attratta sia dalle donne che dagli uomini.

Madame ha fatto coming out confessando di essere attratta sia dalle donne che dagli uomini. A Sanremo 2021 la giovane cantante ha portato un brano dedicato a una donna.

Madame: il coming out

Con il suo brano Voce Madame ha cantato al Festival di Sanremo l’amore per una donna, e a seguire ha fatto coming out svelando di essere bisessuale. “Io sono bisessuale, sono attratta sia da uomini che da donne. Sono una ragazza che sceglie, a seconda di come si sente, di avere un portamento. Vivo con normalità questa cosa, non sento il bisogno di dover aderire a determinati gruppi o movimenti. Sono andata sul palco in giacca e cravatta”, ha confessato a proposito del orientamento. In merito alla sua vita privata Madame ha preferito mantenere la più totale riservatezza e non ha svelato se nel suo cuore ci sia qualcuno di speciale.

La giovanissima cantante, nata il 16 gennaio 2002 in Veneto e il cui vero nome è Francesca Calearo, ha svelato come sarebbe nato lo pseudonimo Madame: “A scuola, a ricreazione, con una mia compagna abbiamo usato un generatore di nomi per drag queen: sono usciti Pinky girl pink e Madame wild, che mi è piaciuto. Ma ho tolto Wild, mi sembrava infantile”. A soli 16 anni ha firmato il suo primo contratto discografico.

Durante la sua prima esibizione al Festival di Sanremo 2021 Madame si è esibita a piedi scalzi sul palco, e a tal proposito ha dichiarato di averlo fatto unicamente per “comodità”. Prima di lei si erano esibite a piedi scalzi sul palco dell’Ariston anche Anna Oxa e Marina Rei.