> > Sanremo 2021: ecco le canzoni più passate in radio

Sanremo 2021: ecco le canzoni più passate in radio

sanremo 2021

A due giorni dalla finale, ecco quali sono i pezzi di Sanremo 2021 più trasmessi dalle radio secondo la classifica di EarOne

Dopo la classifica della giuria demoscopica e dell’orchestra, ecco la lista dei nuovi brani presentati al Festival di Sanremo 2021 più passati dalle radio. Calcolati per punteggio i passaggi radiofonici dei brani sanremesi, per ora quello più trasmesso risulta dunque essere quello di Francesca Michielin e Fedez. Seguono poi i pezzi di Colapesce & DiMartino e di Irama, mentre subito ai piedi del podio si collocano Gaia, Annalisa, Malika e Noemi. Questi i pezzi più orecchiabili secondo le stime di EraOne, così come compaiono anche sui social.

Intanto uno dei brani ad aver raccolto un ottimo voto nella serata dedicata alle cover è Penso positivo di Jovanotti nella versione di Fulminacci e Valerio Lundini. La tromba di Roy Paci ha poi reso il tutto ancor più suggestivo, in un inno alla gioia che va da Che Guevara a Madre Teresa. La chiusa con la parola “pandemia” al posto di “fantasia” ha sottolineato infine la grande speranza che al momento interessa l’intero globo.