> > Tommaso Zorzi: stilettata a Iconize durante la diretta con Elisabetta?

Tommaso Zorzi: stilettata a Iconize durante la diretta con Elisabetta?

tommaso zorzi

In una recente diretta social con Elisabetta Gregoraci, Tommaso Zorzi sembra aver lanciare una frecciatina al suo ex fidanzato Iconize

Nelle ultime ore Tommaso Zorzi è stato aggiornato su quanto accaduto all’esterno durante i mesi di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 5. Sua sorella Gaia, nello specifico, gli ha preparato addirittura un vero e proprio documento con l’elenco delle notizie più succulente, in merito alle quali non sono ovviamente mancati i commenti dell’influencer. Tra le tante cose l’ex gieffino avrebbe dunque scoperto anche il caso Iconize avvenuto qualche mese fa. Allora l’ex fidanzato di Zorzi aveva infatti finto un’aggressione omofoba, restando per settimane è stato al centro dell’attenzione mediatica.

Dopo aver scoperto l’accaduto, il blogger milanese ha subito avviato una diretta social con l’ex compagna d’avventura Elisabetta Gregoraci. Proprio in tale occasione, pare dunque aver lanciato una vera e propria frecciatina contro l’ex fidanzato Marco Ferrero, in arte Iconize. Pur non nominandolo mai direttamente, Tommaso ha tuttavia commentato la questione con l’ex moglie di Flavio Briatore paragonandola a quella di Max Caltagirone.

FINALMENTE LA REAZIONE DI TOMMASO ZORZI ALLA BUSTA SURGELATA DI ICONIZE AHAHAHHA#Tommaso #GFLATESHOW #gfivip #tzvipaftershow #tzaftershow pic.twitter.com/Jv893sPy2q

— Michele Richiusa (@Iwasbornechelon) March 3, 2021

Tommaso ha davvero lanciato una stilettata a Iconize? Tra i numerosi commenti sul web si attende ora di far chiarezza sul caso, soprattutto in vista di possibili nuove dichiarazioni da parte dei diretti interessati.