> > Arisa in crisi col fidanzato? La risposta spiazza Mara Venier

Arisa in crisi col fidanzato? La risposta spiazza Mara Venier

Arisa crisi

Arisa è in crisi col fidanzato? La sua risposta a Mara Venier lascia temere il peggio.

Arisa è intervenuta a Domenica In dopo la finalissima di Sanremo 2021 (che ha visto trionfare i Maneskin). La cantante ha risposto a una domanda sulla sua vita privata spiazzando la conduttrice.

Arisa in crisi col fidanzato?

Da mesi si intercorrono voci sulla liaison tra Arisa e “l’agente delle star” Andrea Di Carlo. Durante il collegamento di Domenica In con gli artisti in gara a Sanremo 2021 la cantante ha avuto modo di ricevere i complimenti del suo collega, Gigi D’Alessio, che ha scritto per lei il brano di Potevi fare di più con cui ha gareggiato a Sanremo. A seguire Mara Venier ha detto alla cantante che la canzone le avrebbe portato fortuna visto che ora sarebbe “felice in amore”. Arisa ha risposto spiazzando la conduttrice: “Io adesso sto bene, ma insomma… Aggiornamenti da dare? No, non è che ti devo dire tutto, non ti dico niente stavolta”, ha affermato. In tanti hanno interpretato la risposta della cantante come una sua possibile “crisi” col fidanzato, ma al momento sulla questione Arisa non ha fornito delucidazioni.

Finora lei e Andrea Di Carlo hanno mantenuto la massima riservatezza sulla loro storia d’amore e in tanti, sui social, sono impazienti di sapere se prima o poi la cantante rivelerà di più in merito alla sua liaison. Secondo i rumor in circolazione lei e il manager avrebbero addirittura pensato alle nozze, ma al momento la voce non è stata confermata dai due diretti interessati. “La mia vita è cambiata. Mi sono trasferita a Roma per fare Amici, ho conosciuto altre persone, ho un nuovo fidanzato e finalmente credo in me stessa”, aveva raccontato la cantante alcuni mesi fa.