> > Damiano dei Maneskin: le foto da liceale che impazzano sui social

Damiano dei Maneskin: le foto da liceale che impazzano sui social

damiano david

Dopo la vittoria dei Maneskin a Sanremo, spopolano sul web le foto di Damiano David adolescente, all'età delle superiori

La vittoria dei Maneskin alla 71a edizione del Festival di Sanremo 2021 ha gettato nuova luce sulla giovanissima quanto promettente band rock conosciuta a X-Factor. Nelle ultime ore le notizie sui quattro componenti si stanno facendo sempre più serrate, con l’obiettivo di scoprire quante più curiosità sui vincitori della popolare kermesse canora ligure. A destare maggior attenzione è ad ogni modo il leader del guppo, Damiano David, del quale diversi fan hanno scovato alcune foto da studente che sono diventate immediatamente virali.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

Com’era dunque Damiano dei Maneskin prima di diventare famoso? Le foto stanno comparendo una dopo l’altra, postate soprattutto su Twitter e presumibilmente scovate dai vecchi profili social dell’artista romano. Si tratta perlopiù di selfie o scatti che risalgono agli anni del liceo, ovverosia a pochissimi anni fa, visto che Damiano ha solamente 22 anni! Il cantante è nato infatti nel 1999 e proprio alle superiori ha dato vita al gruppo musicale insieme agli amici Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio. Il nome scelto dal quartetto è una parola danese, lingua d’origine di Victoria, che si può tradurre in italiano come “chiaro di luna”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)