> > Damiano dei Maneskin, il sogno da bambino: "Voglio diventare..."

Damiano dei Maneskin, il sogno da bambino: "Voglio diventare..."

Damiano Maneskin sogno bambino

I fan sono rimasti a bocca aperta per un tema scritto da Damiano dei Maneskin quando era bambino.

Sui social è spuntato un vecchio tema scritto da Damiano David, frontman dei Maneskin, quando era bambino. I fan sono rimasti increduli nello scoprire il sogno del cantante.

Damiano: il sogno di quando era bambino

“Sono Damiano e mi piace giocare con il mio gatto, faccio la lotta con mio fratello. Da grande voglio fare la rockstar”, si legge in un tema scritto da Damiano David, frontman dei Maneskin, da bambino. Il testo è rapidamente diventato virale sui social dove in tanti tra i fan della band stanno ancora esultando per la vittoria dei Maneskin a Sanremo 2021.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Damiano aveva accolto la notizia della vittoria scoppiando in lacrime, e a seguire attraverso i social lui e la band hanno ringraziato tutti coloro che li hanno sostenuti durante la kermesse: “Non ci siamo mai sentiti soli, abbiamo sentito il vostro supporto ogni secondo. Questo è solo l’inizio, da domani saranno disponibili i biglietti per i nostri primi palazzetti e non vediamo l’ora di vedervi in transenna, dal posto dove stiamo meglio al mondo, sul palco”. Nella serata dedicata alle cover i Maneskin si erano esibiti con Manuel Agnelli, che è stato loro mentore durante la partecipazione a X Factor. Sul podio insieme a loro a Sanremo 2021 sono giunti anche Fedez e Francesca Michielin, che si sono guadagnati il secondo posto (non senza polemiche, e in particolare quelle rivolte contro Chiara Ferragni per i suoi “appelli” ai fan per farli vincere).