> > Harry e Meghan già sposati in segreto? La verità sul Royal Wedding

Harry e Meghan già sposati in segreto? La verità sul Royal Wedding

harry e meghan intervista

La rivelazione sconcertante del principe Harry e della consorte Meghan Markle durante l'intervista choc a Oprah Winfrey

Il Royal Wedding di Harry e Meghan sarebbe stato una sorta di sceneggiata: la confessione sarebbe avvenuta nel corso dell’intervista inedita dei due sposi rilasciata a Oprah Winfrey. Nella stessa occasione, la popolare coppia avrebbe anche lanciato delle assai pesanti accuse contro la famiglia reale, scatenando immancabilmente il gossip.

L’intervista a Harry e Meghan

Pare dunque che tre giorni prima del matrimonio andato in onda in mondovisione, i duchi di Sussex si fossero sposati in gran segreto.

“La verità è che ci siamo sposati 3 giorni prima del matrimonio che tutti hanno visto. Nessuno lo sapeva, era un segreto. Abbiamo chiamato l’arcivescovo di Canterbury Justin Welby e gli abbiamo chiesto di sposarci in privato alcuni giorni prima dell’evento organizzato dalla famiglia reale. […] Quello che avete visto tutti non è stato nostro giorno speciale”. Harry e Meghan avrebbero detto al religioso che le nozze con gli invitati erano uno spettacolo per il mondo, ma che prima volevamo ricevere un’unione vera e intima fra loro.