> > Prelemi: la mamma di Pierpaolo contro Giulia? Le parole della donna

Prelemi: la mamma di Pierpaolo contro Giulia? Le parole della donna

pierpaolo e giulia

Un recente post della mamma di Pierpaolo Pretelli sembra una nuova stilettata nei confronti di Giulia Salemi

Il Grande Fratello Vip 5 si è concluso da una settimana, ma la storia tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, nata fra le mura di Cinecittà, continua anche oltre il reality. In questa relazione non mancano tuttavia i fili spinati, considerate anche le ultime esternazioni in ordine di tempo della mamma dell’ex Velino di Striscia la Notizia. Di recente, infatti, la signora lucana ha condiviso su Facebook un detto partenopeo, che tradotto in italiano significa pressappoco: “Dammi il tempo e troverò il modo di dimostrarti che ho ragione”.

Tale frase, secondo il parere di parecchi utenti web, pare essere una vera e propria frecciatina nei confronti dell’influencer italo-persiana. A rafforzare tale supposizione è inoltre giunta una segnalazione da parte della popolare blogger Deianira Marzano, la quale ritiene con fermezza che tale detto napoletano sia rivolto proprio a Giulia Salemi. La Marzano ha infatti notato come il post polemico della mamma di Pierpaolo sia apparso sui social dopo la clip di presentazione dei due ex gieffini a Verissimo da Silvia Toffanin.

La coppia è stata difatti ospite del programma pomeridiano di Canale 5 per un’intervista dopo l’uscita dalla magione romana. La madre del 30enne di Maratea ha quindi cercato di far capire ancora una volta di non gradire particolarmente Giulia?