> > Pierpaolo Pretelli ritorna su Elisabetta Gregoraci: "C'era qualcosa"

Pierpaolo Pretelli ritorna su Elisabetta Gregoraci: "C'era qualcosa"

gregorelli gf vip 5

Pierpaolo Pretelli è tornato a commentare il flirt con Elisabetta Gregoraci al Gf Vip: le precisazioni dell'ex Velino

Dopo la sua incredibile esperienza al Grande Fratello Vip 5, Pierpaolo Pretelli è tornato in tv, ospite nel salotto di Live – Non è la D’Urso. Qui l’ex Velino di Striscia la Notizia ha avuto modo di affrontare le temutissime cinque sfere, che gli hanno sottoposto tantissime tematiche fra cui ovviamente anche quella inerente la speciale amicizia con Elisabetta Gregoraci. A tal proposito, l’ex gieffino ha colto l’occasione per fare alcune precisazioni su quanto accaduto con la showgirl calabrese, puntualizzando il fatto che anche dall’altra parte ci fosse qualcosa…

Additato dall’opinionista Patrizia Groppelli come l’unico ad aver provato dei sentimenti, Pierpaolo ha precisato che anche da parte di Elisabetta c’era interesse nei suoi confronti. “Non è che vado avanti in un rapporto che non c’è. Dall’altra parte eccome se non c’era qualcosa!”, ha di fatto ammesso con fermezza il modello lucano nel salotto della Carmelita nazionale. “Che lei non abbia voluto è un altro paio di maniche, io sono stato nel mio e ho sempre rispettato”.

Trovandosi dunque a dover fare nuovamente chiarezza sul flirt con l’ex moglie di Flavio Briatore, il Pretelli non ha mai nascosto di essersi preso una vera e propria cotta. Del resto lo abbiamo chiaramente visto più volte in lacrime nella Casa di Cinecittà, proprio per la difficile situazione che si era venuta a creare.