Simona Ventura ha dovuto rinunciare alla partecipazione al Festival di Sanremo 2021 perché risultata positiva al Coronavirus. Come lei anche il suo compagno, Giovanni Terzi, è risultato positivo alla malattia, e ha offerto delucidazioni sulle sue condizioni di salute.
Simona Ventura positiva al Covid
Simona Ventura è risultata positiva al tampone per il Coronavirus poco prima di prendere parte al Festival di Sanremo 2021. Come lei anche il suo compagno, Giovanni Terzi, è risultato positivo al tampone e per il momento ha fatto sapere che lui e la conduttrice non avrebbe sintomi gravi della malattia. Terzi soffre di un altro problema ai polmoni e per questo sarebbe trattato con Eparina: “Io ho una malattia polmonare molto seria e sono controllato facendo eparina e tutto perché la mia situazione è diversa ma per ora tutto è sotto controllo”, ha affermato. Simona Ventura intanto – dopo aver manifestato via social il suo dispiacere per non aver potuto prendere parte al Festival di Sanremo 2021 – sarebbe in isolamento domiciliare. Ad annunciare il contagio della conduttrice è stato Amadeus in conferenza stampa. Al momento Simona Ventura ha affermato di non sapere come avrebbe contratto la malattia.
Visualizza questo post su Instagram
Simona Ventura e Giovanni Terzi sono legati da circa 2 anni e sarebbero dovuti convolare a nozze proprio nel 2020. La coppia era stata costretta a rimandare i fiori d’arancio a data da destinarsi a causa dell’emergenza sanitaria tuttora in corso.