> > Tommaso Zorzi assente dalla D'Urso dopo il GF Vip: come mai?

Tommaso Zorzi assente dalla D'Urso dopo il GF Vip: come mai?

tommaso zorzi barbara d'urso

Tommaso Zorzi assente a "Live - Non è la D'urso" nella puntata del 7 marzo 2021 dedicata al Gf Vip: spuntano le voci di un veto

La puntata di domenica 7 marzo 2021 di Live – Non è la D’Urso è stata in gran parte dedicata all’attesissima finale del Grande FratelloVip 5. Il popolare reality show di Canale 5 ha visto trionfare Tommaso Zorzi, ma nonostante ciò il noto influencer milanese non era presente nella trasmissione della Carmelita nazionale. Come mai questa defezione?

La mancanza di Tommaso a Live è stata ovviamente notata anche dai tanti fan sui social, ma per quale motivo il giovane lombardo non era presente? Voci di corridoio parlano addirittura di un possibile “veto” imposto allo stesso Zorzi, che gli avrebbe di fatto vietato di presenziare alla puntata del programma serale targato Mediaset.

Al momento sia Tommaso sia Barbara D’Urso non hanno rilasciato dichiarazioni al riguardo, né altre indiscrezioni sono trapelate dal web. Non si esclude, ad ogni modo, che la conduttrice possa voler approfondire la questione nel corso delle sue prossime dirette in tv.