> > Alba Parietti, il dramma: "Ho subito molestie da un amico"

Alba Parietti, il dramma: "Ho subito molestie da un amico"

Alba Parietti molestie

Per la prima volta Alba Parietti ha confessato di aver subito molestie da parte di un suo amico.

A Ore 14, il programma condotto da Milo Infante, per la prima volta Alba Parietti ha fatto una confessione inedita e drammatica: la showgirl avrebbe subito molestie da quello che credeva essere un suo amico.

Alba Parietti: le molestie

Per la prima volta Alba Parietti ha confessato in diretta tv di esser stata vittima di molestie. La showgirl ha ammesso di non averne voluto parlare prima perché avrebbe fatto fatica ad accettare ciò che gli è accaduto: “Non ho avuto il coraggio di raccontarlo a nessuno, neanche a me stessa. Ti vergogni di ammettere di essere debole, di aver subìto. È un senso di paralisi, di incapacità di reagire tanto è lo sgomento di trovarsi in una situazione che non ti sei cercata”, ha fatto sapere.

In passato la showgirl avrebbe mentito affermando di non aver subito abusi e ha rivelato di averlo fatto per vergogna e pudore. La showgirl non ha mai denunciato la persona che l’avrebbe molestata e per il momento ha preferito non rivelare la sua identità. Oggi la showgirl sarebbe single e da dicembre si è ricongiunta con suo figlio, Francesco Oppini, reduce dalla sua prima esperienza al Grande Fratello Vip. Madre e figlio sono estremamente legati e Alba Parietti non ha smesso di mostrare il suo sostegno per lui e Tommaso Zorzi durante la permanenza di Francesco nella casa del reality show. Quando Oppini era finito al centro della bufera per le sue frasi sessiste la showgirl lo aveva criticato pubblicamente e aveva affermato che, a suo avviso, sarebbe stato giusto squalificarlo dallo show.