> > Andreas Muller e Veronica Peparini pronti alle nozze: l'indiscrezione

Andreas Muller e Veronica Peparini pronti alle nozze: l'indiscrezione

Andreas Muller Veronica Peparini

Nozze in vista per Andreas Muller e Veronica Peparini: i due sarebbero pronti a fare il grande passo.

Andreas Muller e Veronica Peparini sono più innamorati che mai e, secondo indiscrezioni, i due starebbero pensando di convolare a nozze entro la fine del 2021.

Andreas Muller e Veronica Peparini: l’amore

La storia d’amore tra Andreas Muller e Veronica Peparini è sbocciata nel dietro le quinte di Amici di Maria De Filippi, e oggi la coppia sembra essere più felice ed affiatata che mai. I due figli dell’insegnante hanno accettato di buon grado la relazione tra la ballerina e Andreas Muller che, nonostante la differenza d’età, avrebbero trovato il loro perfetto equilibrio. La coppia, secondo indiscrezioni, starebbe pensando di convolare presto a nozze e infatti per il compleanno di Veronica Peparini il ballerino le avrebbe regalato un prezioso anello di fidanzamento.

“Tra le tue braccia ritrovo il sorriso e la forza di credere nel meglio e mi sento protetta…”, ha scritto Veronica Peparini nella didascalia a un suo romantico scatto con il ballerino, e ancora: “Auguro a tutti un amore così”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini)

In passato la coppia ha subito numerosi attacchi da parte degli haters per via della loro differenza d’età, ma entrambi hanno sempre strenuamente difeso la sincerità e la genuinità del loro sentimento. In un’occasione persino un figlio di Veronica Peparini aveva preso le difese della madre e del suo compagno scagliandosi contro i detrattori via social. I due confermeranno presto le voci riguardanti i fiori d’arancio?