> > Cecilia Rodriguez in topless sui social: lo scatto che seduce i fan

Cecilia Rodriguez in topless sui social: lo scatto che seduce i fan

cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez ha decisamente lasciato di stucco i suoi numerosi fan con l'ultimo scatto in topless allo specchio postato sui social

Spettacolare selfie allo specchio per Cecilia Rodriguez, che sui social ha deciso di condividere il suo lato più sensuale. Senza maglietta né reggiseno, la splendida modella si è dunque mostrata con i jeans abbassati a intravedere un tanga e un topless a dir poco da urlo. Se la sorella Belen sta sfoggiando in questi giorni con orgoglio il pancione della sua seconda gravidanza, la più piccola di casa Rodriguez risponde con un ventre super piatto e curve decisamente sinuose.

Splendida nello scatto in bianco e nero condiviso su Instagram, Cecilia appare con i lunghi capelli sciolti a sfiorarle il décolleté. Con il seno solo in parte nascosto dallo specchio, la showgirl sudamericana ha dunque giocato con un “vedo/non vedo” di contrasti, insieme a inquadrature tattiche che aumentano la sensualità. Inutile dire come lo scatto abbia acceso gli animi dei suoi molti follower, che hanno aguzzato la vista per scorgere i dettagli più piccanti.

cecilia rodriguez topless

In forma strepitosa e radiosa come non mai, Cecilia Rodriguez sta vivendo un periodo particolarmente felice accanto a Ignazio Moser. Dopo un periodo di crisi, i due ex gieffini sono infatti tornati più affiatati di prima, mentre lei cerca di ammaliarlo con superbe armi di seduzione di cui certamente non difetta. Dai topless bollenti alle dediche romantiche, la bella Chechu appare dunque super innamorata della sua dolce metà, da cui è assolutamente corrisposta.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)