> > Tommaso ha evitato Giulia? Il gossip del dietro le quinte di Verissimo

Tommaso ha evitato Giulia? Il gossip del dietro le quinte di Verissimo

giulia e tommaso

Il rapporto tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi sembra essersi frantumato del tutto: l'ultimo gossip sul gelo tra i due ex gieffini a Verissimo

Che fra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi si era rotto qualcosa è cosa evidente a tutti. Tuttavia la crepa fra i due influencer, protagonisti del Grande Fratello Vip 5 appena concluso, sembra essere davvero insanabile. Dopo varie incomprensioni sorte all’interno del reality show di Canale 5, ecco che oggi il rampollo milanese parla della sua ex amica come di una semplice conoscente. Addirittura nell’ultima ospitata di entrambi a Verissimo da Silvia Toffanin, pare che l’ex volto di Riccanza non abbia nemmeno saluto l’ex coinquilina nel dietro le quinte del programma.

A svelare il retroscena inedito sull’incontro nel backstage di Verissimo tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi è stato l’esperto di pettegolezzi Santo Pirrotta a Ogni Mattina di Adriana Volpe. Sconfessata la pace tra i due giovani esordienti della tv, al momento non sembra esserci alcuna possibilità che possano tornare a essere amici. Forse il tempo cambierà le carte in tavola, tuttavia proprio il blogger lombardo ci è andato giù pesante replicando alle ultime dichiarazioni della bella italo-persiana.