> > Tommaso, Francesco e Stefania dopo il Gf Vip: quali novità?

Tommaso, Francesco e Stefania dopo il Gf Vip: quali novità?

reunion francesco stefania tommaso

Tommaso, Francesco e Stefania si sono recentemente ritrovati dopo la fine del Gf Vip e pare abbiano in serbo una grossa novità

Tommaso Zorzi, Francesco Oppini e Stefania Orlando si sono ritrovati per un pranzo insieme dopo la finale del Grande Fratello Vip 5. A organizzare la reunion è stato però Lazzaro Fantasia, che sembra aver rivolto una particolare richiesta al figlio di Alba Parietti. Di cosa si tratta nel dettaglio?

A quanto pare, l’idea di riunire il trio d’oro degli ex gieffini è stata appunto del titolare dell’agenzia Studio71 nonché talent manager del vincitore del reality. Il professionista pare aver fatto una richiesta precisa a Francesco Oppini, non molto esperto di social. Francesco, infatti, non ha un profilo Twitter e per tale motivo Lazzaro gli avrebbe chiesto di aprirne uno proprio nel corso dell’incontro con Tommy e Stefania. La situazione è stata tuttavia accolta con una certa freddezza da alcuni fan di Francesco, che sembrano non aver accolto così bene la novità.

raga mi spiegate che è successo ?

— 61% E MUTI (@pazzeskanapoli) March 9, 2021

Ad ogni modo non manca chi ha subito palesato il proprio appoggio nei confronti del figlio della Parietti, con la speranza di poterlo rivedere presto online insieme a Stefania e Tommaso. Nel frattempo Lazzaro Fantasia non ha perso tempo e ha già iniziato a fare un po’ di screening sui post di Francesco, pubblicando una specie di giudizio sulle sue IG Stories. L’ex gieffino dovrà cambiare la propria strategia per diventare più social? Staremo a vedere come si evolverà la questione.