×

Arisa, la foto bollente e la dedica al fidanzato: “Mi fa ridere”

Arisa ha postato sui social una serie di scatti bollenti e ha scritto una dedica al fidanzato Andrea Di Carlo.

Arisa foto bollente
Arisa foto bollente

Sui social Arisa ha postato una serie di scatti bollenti e ha lanciato un messaggio sulla bellezza, l’accettazione di sé e l’amore (in particolare quello della cantante per Andrea Di Carlo, il nuovo fidanzato).

Arisa: la dedica e le foto

Arisa ha messo definitivamente a tacere i rumor sulla sua presunta crisi con Andrea Di Carlo (manager, tra gli altri, di Can Yaman). La cantante ha postato alcune foto in cui è ritratta in reggiseno e ha confessato di aver superato alcuni dei suoi problemi d’insicurezza anche grazie a un uomo che la faccia sentire bella: “Ho incontrato un uomo capace di ripetermi che sono bella un milione di volte al giorno e ho imparato dalla mia storia precedente che i complimenti non vanno rifiutati.

In più Andrea adora la mia pancia, e quando sto per incazzarmi mi fa ridere. Ho bisogno di qualcuno che mi faccia sentire bella perché mi affranca del dubbio di non esserlo, ed è un problema in meno. Sentirmi apposto mi fa sentire più sicura di amarmi e di amare”, ha scritto la cantante nel suo post via social, che da subito ha fatto il pieno di like.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Nei giorni scorsi erano circolate voci riguardanti una presunta crisi tra i due a seguito di una risposta evasiva che la cantante aveva dato a Mara Venier. A quanto pare non ci sarebbe nulla di vero nella sua presunta crisi con Di Carlo, e tra i due tutto procederebbe a gonfie vele. La coppia ha sempre preferito mantenere la più totale riservatezza sulla propria storia d’amore, ma in tanti sui social non vedono l’ora di saperne di più.

Contents.media
Ultima ora