> > Sanremo, Chiara Ferragni: "Se fosse iniziato il travaglio..."

Sanremo, Chiara Ferragni: "Se fosse iniziato il travaglio..."

Sanremo Chiara Ferragni travaglio

Chiara Ferragni ha svelato il patto fatto con suo marito Fedez prima della sua partenza per il Festival di Sanremo.

La gravidanza di Chiara Ferragni è ormai agli sgoccioli e l’influencer ha confessato che, qualcosa fosse entrata in travaglio prima del termine, Fedez si sarebbe ritirato dal Festival di Sanremo.

Chiara Ferragni pronta a partorire

Chiara Ferragni è entrata nella 38esima settimana e pertanto manca davvero pochissimo alla nascita della sua seconda figlia. L’influencer ha confessato ai fan di Instagram che prima della partenza di Fedez per Sanremo 2021 si sarebbero messi d’accordo: se lei fosse entrata in travaglio proprio nelle giornate dedicate alla kermesse il rapper sarebbe rientrato quanto prima a Milano, abbandonando la competizione. “Io e Federico avevamo il patto che se avessi avuto contrazioni e se fossi andata in travaglio mentre faceva Sanremo naturalmente sarebbe tornato prima e avrebbe abbandonato la competizione, ma speravamo che non succedesse perché era la 36esima settimana”, ha dichiarato l’influencer.

A Sanremo Fedez ha indossato un abito della maison Versace con le iniziali dei suoi familiari e a quanto pare il nome della piccola – di cui i due hanno preferito finora non svelare il nome – comincerà con la lettera V. Chiara Ferragni ha anche rivelato che questa seconda gravidanza sarebbe stata più semplice rispetto a quella del suo primo figlio: “In questa gravidanza sono più in forma, ho preso meno chili però la pancia è molto più grossa. Leo era nato a 37 settimane esatte però con induzione perché non cresceva abbastanza ed ora sono a 37+1 e lei non è ancora nata”, ha confessato ai fan via social.