> > Anna Tatangelo: "Ho diritto di rifarmi una vita come ha fatto Gigi"

Anna Tatangelo: "Ho diritto di rifarmi una vita come ha fatto Gigi"

Anna Tatangelo Livio Cori smentita

Anna Tatangelo ha smentito le indiscrezioni riguardanti la sua presunta relazione con Livio Cori.

Anna Tatangelo ha smentito i gossip in circolazione relativi a una sua presunta liaison con Livio Cori e si è sfogata via social a riguardo.

Anna Tatangelo: lo sfogo via social

Con un lungo sfogo via social Anna Tatangelo ha categoricamente smentito il gossip riguardante lei e Livio Cori che, secondo il rumor, sarebbero stati presentati dall’ex della cantante, Gigi D’Alessio. Anna Tatangelo ci ha tenuto a chiarire che lei e il rapper si conoscerebbero già da diversi anni e che attualmente lui starebbe collaborando alla realizzazione del suo disco. Anna Tatangelo ha anche affermato che, qualora dovesse trovare un nuovo amore, sarebbe lei a decidere quando ufficializzare la questione.

Anna Tatangelo sfogo

“Partendo dal presupposto che Gigi e io non stiamo più insieme da più di un anno e, come lui ha diritto di rifarsi una vita ne ho il diritto anche io, ci tengo solo a dirvi che partirà una diffida a chiunque si permetta (intendo ovviamente i giornali) di dichiarare con tanto di virgolettati che ho rilasciato interviste sulla mia vita privata. Quando e se mi andrà di farlo, lo farò io”, ha scritto nel suo sfogo.

La cantante si è separata circa un anno fa dal suo storico compagno, Gigi D’Alessio, e i due avevano chiesto a mezzo social di rispettare la loro privacy in un momento tanto delicato. Nel 2010 i due hanno avuto il loro unico figlio, Andrea, molto legato ad entrambi i genitori. Dopo la rottura dalla cantante Gigi D’Alessio si è fidanzato con una fan (di 28 anni più giovane di lui) conosciuta durante le vacanze estive. Il nome della ragazza è Denise Esposito.