> > Carlotta Dell’Isola delusa dalla bocciatura di Signorini al Gf Vip

Carlotta Dell’Isola delusa dalla bocciatura di Signorini al Gf Vip

carlotta dell'isola

Carlotta Dell’Isola è apparsa alquanto amareggiata dalla sonora bocciatura di Alfonso Signorini, che l'aveva voluta al Grande Fratello Vip 5

A telecamere spente, Alfonso Signorini ha deciso di rivelare non solo chi avrebbe voluto come vincitore del Grande Fratello Vip 5, ma anche chi tra i concorrenti lo ha convinto di meno. Se alla prima occorrenza ha indicato Pierpaolo Pretelli, alla seconda ha invece fatto il nome di Carlotta Dell’Isola, ex frizzante volto di Temptation Island. Il conduttore aveva voluto con forza l’entrata della giovane romana nella Casa di Cinecittà pur a giochi già ampiamente iniziati, immaginando che avrebbe manifestato lo stesso carattere esplosivo del reality estivo.

Alfonso Signorini su Carlotta Dell’Isola

A pochi giorni dalla finale del Gf Vip, Signorini ha dunque scoperto le carte rivelando cosa non ha funzionano nella partecipazione di Carlotta al Gf Vip. “Mi ha deluso Carlotta. A Temptation Island era stata strepitosa. Forse perché aveva accanto Nello, con il quale dava il meglio. Doveva fare da contralto al mondo dei vip, ma non è stato così”. Saputa della bocciatura da parte del direttore di “Chi”, Carlotta ha quindi deciso di rispondere a mezzo Instagram. Ecco dunque il suo sfogo social, dove non ha nascosto la delusione e il dispiacere per quelle dure parole:

Visualizza questo post su Instagram

Ci ho pensato molto prima di rispondere, ma dato che a rilasciare la dichiarazione di cui tutti parlate è stata una persona per la quale provo profonda stima, ci tenevo a sottolineare che:
“Carlotta non è un robot, è una persona per bene, educata, amicona..
Una ragazza che è stata abituata a chiedere “permesso e per favore” ad avere rispetto per le persone più grandi di età e soprattutto “ai padroni di casa”, si avete capito bene, ai padroni di casa.. perché quando si entra dentro una casa abitata da dieci persone da ben tre mesi, quella non è casa tua, ma di quelle persone ed io non ho fatto altro che comportarmi da brava ragazza quale sono.
Si me lo dico da sola, perché ci tengo a sottolineare che non avrei mai voluto deludere nessuno, né tantomeno Alfonso, ma Carlotta è anche questo: Carlotta è quella di Temptation Island e quella del Grande Fratello, piaccia o non piaccia.
Non so se la mia carriera televisiva finirà qui o proseguirà dopo questo FLOP, ma una cosa di certo la so’: IO SARÓ SEMPRE ME STESSA, senza copioni o frasi standardizzate, un 50% la Carlotta esaurita che non pensa ma agisce e un 50% la Carlotta riflessiva e per bene.
Ora che conoscete due dei miei tanti lati caratteriali, spero di “non deludere” più nessuno, ma di avere modo di far conoscere tutta l’altra parte di me..
Con affetto
Carlotta

Un post condiviso da CDI ⚡️ (@carlottadellisola)