> > Isola dei Famosi: lite in aeroporto tra Vera Gemma e Daniela Martani

Isola dei Famosi: lite in aeroporto tra Vera Gemma e Daniela Martani

vera gemma daniela martani

Prima bagarre in aeroporto tra Vera Gemma e Daniela Martani: i dettagli della vicenda a pochi giorni dall'inizio dell'Isola dei Famosi

A differenza del Grande Fratello Vip, l’Isola dei Famosi mette in contatto i naufraghi prima della messa in onda, ossia durante il tragitto fra l’Italia e Honduras. I concorrenti si vedono peraltro anche durante il periodo di isolamento e di addestramento senza essere ripresi dalle telecamere. In questa fase, dunque, i vip iniziano a conoscersi, partono le prime amicizie e le prime alleanze, ma si accendono anche i primi malumori.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Proprio in occasione della partenza da Milano per la repubblica centroamericana, le due future naufraghe Daniela Martani e Vera Gemma pare abbiano violentemente litigato. La causa della bagarre sarebbe stata una pelliccia che la figlia del popolare attore Giuliano Gemma aveva indosso. A onor del vero, il capospalla era sintetico, tuttavia la Martani, animalista e vegana convinta, credeva fosse vera.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Vera Gemma, dal carattere decisamente forte, che abbiamo imparato a conoscere a Pechino Express, ha subito messo a tacere l’ex gieffina. Tuttavia si pensa sia difficile che la questione si possa essere risolta così velocemente, paventando invece possibili rivalse a gioco avviato. Se dunque Daniela e Gemma si son già promesse guerra aperta, dall’altra parte Elisa Isoardi sembra essere pronta a elargire amore per tutti. Le premesse son dunque più che interessanti per questa nuova edizione dell’Isola tutta la scoprire!