> > American Horror Story 10: Macaulay Culkin sul set

American Horror Story 10: Macaulay Culkin sul set

American Horror Story Macaulay Culkin

Macaulay Culkin reciterà nella decima stagione di American Horror Story. La prima foto sul set.

Ferve l’attesa per la decima stagione di American Horror Story che tra i protagonisti avrà Macaulay Culkin, famoso protagonista del film cult Mamma ho perso l’aereo.

Macaulay Culkin sul set

Sono iniziate le riprese di American Horros Story 10 e il creatore della serie Ryan Murphy ha postato sui social il primo scatto di Macaulay Culkin sul set insieme a Leslie Grossman. “Qualcosa di sinistro sta per accadere”, ha scritto Murphy nella didascalia alla foto senza fornire ulteriori dettagli. Al momento non sono noti i titoli per questa decima stagione della serie né la data in cui è prevista la messa in onda della prima puntata. In tanti sono comunque impazienti di vedere di nuovo Macaulay Culkin sul set e di sapere qualcosa di più sul suo personaggio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy)

Ex baby star di Mamma ho perso l’aereo, Macaulay Culkin è finito al centro di un’intensa bufera mediatica per la causa intentata contro suo padre e per i problemi legati agli eccessi e agli abusi di sostanze. Dopo il successo avuto da bambino Culkin ha continuato ad accettare piccole parti nel mondo del cinema e della tv e si è dedicato all’altra grande passione della sua vita, la musica. Dal 2013 al 2018 è stato co-fondatore dei The Pizza Underground. In passato Culkin ha testimoniato nel processo che ha visto protagonista Michael Jackson, suo grande amico fin da quando era bambino.