> > Pierpaolo e Giulia non andranno a convivere: la decisione

Pierpaolo e Giulia non andranno a convivere: la decisione

giulia salemi e pierpaolo pretelli

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno deciso che per il momento non andranno a convivere: le parole dell'ex Velino

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli per il momento non andranno a convivere. I due gieffini hanno infatti deciso di vivere una relazione a distanza, come rivelato ai microfoni di “Casa Chi” dallo stesso ex Velino. L’influencer italo-persiana non sembrerebbe infatti interessata a trasferirsi a Roma, dove lui abita, ma vuole restare a Milano, dove ha intenzione di comprare casa.

prelemi 506x900

Interrogato sulla questione, Pierpaolo Pretelli ha inoltre precisato: “Per ora iniziamo così. Lei viene giù, io vado su: la mia priorità è mio figlio e devo restare a Roma”.

Nonostante ciò, l’ex gieffino si è dichiarato super innamorato della bella Giulia: “Mi è entrata dentro pian piano. A oggi ti dico che sono molto innamorato e geloso, palesemente preso da lei. […] Per lei provo emozioni che non provavo da un po’. Credo che tutti i tasselli siano al proprio posto. La mia vittoria ce l’ho ed è l’amore che provo per lei”. I fan del Prelemi possono dunque sentirsi soddisfatti: le cose tra loro procedono alla grande.