×

Umberto dopo la separazione da Guendalina: “Le chiedo scusa”

Dopo il post scioccante di Guendalina Tavassi, il marito Umberto le ha domandato scusa e ha dichiarato che proverà a riconquistarla

guendalina col marito umberto
guendalina col marito umberto

Umberto D’Aponte e Guendalina Tavassi sono una coppia da diversi anni. Lui le è stato pertanto vicino in parecchie occasioni, anche nel momento terribile in cui un hacker diffuse i video privati dell’ex gieffina, gettandola totalmente nel panico. Nelle scorse ore è tuttavia arrivato un messaggio inaspettato da parte della donna, che ha annunciato di essere separata in casa dal marito.

guendalina tavassi post marito

Dal post condivido da Guendalina Tavassi su Instagram pare che la situazione sia definitiva e vada avanti da mesi. Al contrario Umberto si è mostrato molto più ottimista riguardo al futuro della loro relazione. Il 36enne ha infatti dichiarato che chiederà scusa alla sua dolce metà, perché sarebbe stato lui a commettere degli errori. “Sono innamoratissimo di Guendalina e farò di tutto per di riconquistarla. È normale che ci siano periodi in cui non stiamo bene o siamo separati… ma le chiederò scusa, fidatevi”.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora