> > Ilary Blasi su Daniela Martani: "Solo gli stupidi non cambiano idea"

Ilary Blasi su Daniela Martani: "Solo gli stupidi non cambiano idea"

Ilary Blasi Daniela Martani

Ilary Blasi ha commentato le polemiche che hanno accompagnato l'annuncio di partecipazione di Daniela Martani all'Isola dei Famosi.

La partecipazione di Daniela Martani alla nuova edizione dell’isola dei Famosi è stata accompagnata da numerose polemiche viste le dichiarazioni dell’ex gieffina in merito all’emergenza Coronavirus, le misure di sicurezza e i vaccini. Ilary Blasi, conduttrice dello show, ha rotto il silenzio sulla questione.

Ilary Blasi e Daniela Martani

Dopo Selvaggia Lucarelli in tanti, sui social, si sono scagliati contro Mediaset e la produzione dell’Isola dei Famosi 2021 per aver scelto Daniela Martani come concorrente della nuova edizione dello show. Durante il 2020 infatti l’ex hostess è finita al centro della bufera per alcune dichiarazioni in merito all’emergenza Coronavirus, ai vaccini e le norme di sicurezza nella gestione dell’emergenza. In particolare la Lucarelli aveva menzionato proprio Ilary Blasi, che nel 2020 è stata colpita direttamente dal Coronavirus (che ha causato la morte di suo suocero, Enzo Totti, e che ha colpito in forma aggressiva anche il marito Francesco Totti). “Paragona la situazione attuale a Norimberga, al Nazismo, invoca spesso la rivoluzione civile. Ilary Blasi, la conduttrice, ripeto, la conduttrice, ha perso il suocero. Il papà di Francesco Totti proprio per Covid e Silvio Berlusconi ha rischiato di morire per lo stesso motivo”, aveva scritto la giornalista via social puntando il dito contro Mediaset per la partecipazione della Martani allo show.

A pochi giorni dal debutto dello show – di cui la Martani sarà una dei 15 concorrenti – la showgirl moglie di Totti ha rotto il silenzio affermando a tal proposito: “Solo gli stupidi non cambiano idea, magari riusciamo a farle cambiare opinione”.