> > JLo e Alex Rodriguez si sono lasciati: poi il passo indietro

JLo e Alex Rodriguez si sono lasciati: poi il passo indietro

jennifer_lopez_alex_rodriguez

Jennifer Lopez e Alexander Rodriguez si sono separati dopo circa 2 anni d'amore? Poche ore dopo il contrordine della coppia.

Stando alle ultime indiscrezioni sarebbe naufragata la storia d’amore tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, legati da circa 3 anni. I due diretti interessati non hanno ancora confermato la notizia.

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez lasciati

Amore naufragato per JLo e l’ex campione di baseball Alex Rodriguez. I due non si mostrano insieme già da diverse settimane e secondo fonti vicine alla coppia la storia sarebbe inesorabilmente finita, senza la possibilità di un ritorno di fiamma. “Non torneranno insieme”, hanno fatto sapere fonti vicine ai due personaggi famosi. L’ultima apparizione pubblica di Alex Rodriguez e JLo era stata durante la cerimonia d’insediamento di Joe Biden, e i due si erano mostrati felici e innamorati tenendosi la mano. Jennifer Lopez non ha confermato la notizia della rottura, ma difronte alle insistenze dei fan ha postato un video in cui sorride e ha scritto: “Oggi sono alla ricerca di un buon motivo per sorridere. Mando amore a tutti voi”.

La coppia conviveva da circa due anni insieme ai 4 figli avuti rispettivamente dalle loro precedenti unioni sentimentali. Jennifer Lopez è mamma dei due gemelli Emme e Max, nati durante il suo matrimonio con il cantante Marc Anthony. Allo stesso tempo Alexander Rodriguez è padre di Natasha ed Ella, nate dalla sua relazione con Chynthia Scurtis.

Le smentita: “Stiamo lavorando su alcune cose”

Nonostante le indiscrezioni di questi giorni, JLo e Rodriguez hanno sottolineato che rimarranno insieme. A People hanno dichiarato: “Stiamo lavorando su alcune cose”. Una fonte vicina alla coppia ha aggiunto: “Non si sono mai ufficialmente lasciati e ne hanno parlato, ma sono ancora insieme. Hanno colpito un momento difficile. Ma non sono stati sciolti “, aggiungendo che una voce secondo cui Rodriguez aveva avuto una relazione dopo la Madison LeCroy di” Southern Charm “non ha avuto alcuna relazione con il momento difficile.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)