Categorie: Lifestyle
|
13 Marzo 2021 16:56

Sabrina Ferilli e la mancata maternità: “Non mi sono sentita di avere figli”

Condividi

Sabrina Ferilli ha parlato a Verissimo delle ragioni che l'hanno portata a non avere figli.

Sabrina Ferilli è stata una delle protagonista della puntata di Verissimo andata in onda sabato 13 marzo. L’attrice ha parlato a cuore aperto della sua vita privata e professionale, soffermandosi a lungo anche sul fatto di non avere avuto figli. La mancata maternità, tuttavia, non è stato un peso per la donna. 

Sabrina Ferilli e i figli mancati

Non mi sono sentita di fare figli, ho tentato di adottarne uno, ma non c’è stata fortuna, alla fine le cose sono andate come dovevano andare e non ne ho fatto una malattia. I paragoni con i percorsi degli altri non mi hanno mai interessata“, ha spiegato Sabrina Ferilli di fronte a Silvia Toffanin nel corso dell’intervista a Verissimo.

L’amore strappato

Nonostante non sia mamma, l’attrice italiana si è perfettamente calata nella parte nella fiction L’amore strappatoSabrina Ferilli, in particolare, ha prestato il volto ad una donna coraggio a cui è stata tolta la figlia per un errore giudiziario: “Emotivamente ha significato tanto.

È una storia vera, il dolore diventa più tangibile, più concreto, ma ho fatto però attenzione a non dare l’immagine di una donna che fosse contro la giustizia o che avesse da rivendicare un torto verso un giudice o un magistrato.

Perché mi piace pensare che anche un errore mostruoso come questo possa essere fatto in buona fede per la tutela di un minore“. Lo aveva raccontato tra le righe di Tv, Sorrisi e Canzoni.

Chiara Ferrara

Nata a Palermo, classe 1998, è laureata in Scienze delle comunicazioni per i media e le istituzioni e iscritta all'Albo dei giornalisti pubblicisti. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Mediagol e itPalermo.

Tag: figli

I più letti

A circa un anno e mezzo di distanza Luciana Littizzetto torna in ospedale. "E sono ancora qua", le sue parole che rimandano un noto brano di Vasco.

Belen Rodriguez ha accusato un malore durante le registrazioni di Tu sì sue vales e ha aggiornato i fan dei social sulle sue condizioni.

Alessandra Mastronardi piange la scomparsa della cugina Valentina, morta a soli 32 anni e affetta da sclerodermia

Con una foto in abito bianco su Instagram, Barbara D’Urso sta facendo sognare i fan: novità in vista con Francesco Zangrillo?

James Michael Tyler, che ha vestito i panni di Gunther nella serie cult Friends, ha dichiarato di avere un cancro.

Tommy Dorfman, volto noto della serie Netflix "Tredici", ha parlato senza remore della sua transizione, precisando di identificarsi oggi in una donna trans

Belen Rodriguez è tornata in studio a Tu sì que vales dopo il malore che l'aveva costretta a subire 3 flebo.

Protagonista del dating show di Maria De Filippi per due stagioni, Luigi Mastroianni ha pubblicato una foto che lo vede in un letto d’ospedale

A pochissimi giorni dalla nascita della secondogenita Luna Marì, Belen Rodriguez riappare in tv: ecco dove e quando

Un nuovo super regalo ha strabiliato i fan di Mauro Icardi, che non ha badato a spese per fare felice la moglie Wanda Nara

';

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.