> > Federico Lauri contro Antonella Elia: "Quanto è cattiva"

Federico Lauri contro Antonella Elia: "Quanto è cattiva"

Federico Lauri Antonella Elia

Federico Lauri ha commentato l'intervento di Antonella Elia al salotto tv di Barbara D'Urso.

Federico Lauri ha commentato l’ultima ospitata tv della showgirl Antonella Elia a Live – Non è la D’Urso, e a quanto pare non ha apprezzato particolarmente le sue dichiarazioni.

Federico Lauri contro Antonella Elia

Non senza polemiche Antonella Elia è stata ospite del salotto tv di Barbara D’Urso e Federico Lauri, conosciuto da tutti come Federico Fashion Style, ha commentato aspramente le dichiarazioni della showgirl. “Quanto è cattiva”, ha scritto tramite social ascoltando il suo intervento. Al salotto tv della D’Urso Antonella Elia ha parlato delle sue dichiarazioni shock nei confronti di Samantha De Grenet ed è stata criticata dagli sferati del programma per alcune delle affermazioni da lei rilasciate in qualità di opinionista al Grande Fratello Vip.

Federico Lauri Antonella Elia

Come se non bastasse Antonella Elia è tornata insieme a Pietro Delle Piane, l’ex compagno con cui è stata al centro di un discusso tira e molla alcuni mesi fa (complice la loro partecipazione a Temptation Island). A Live – Non è la D’Urso Antonella Elia ha affermato che non le importerebbe “che lui la tradisca”. Nel frattempo Pietro Delle Piane è stato querelato dalla società Fascino appartenente a Maria De Filippi per aver affermato che, durante la sua partecipazione a Temptation Island, avrebbe ricoperto “un ruolo”. La società della conduttrice ha rilasciato un comunicato in cui ha fatto sapere di aver intrapreso azioni legali.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official)