> > Gianni Morandi rimane in ospedale: come sta

Gianni Morandi rimane in ospedale: come sta

Gianni Morandi ospedale

L'ospedale in cui è ricoverato Gianni Morandi ha fornito informazioni sulle condizioni di salute del cantante.

Dopo l’incidente di cui è stato protagonista lo scorso 11 marzo nella sua casa di campagna, Gianni Morandi si troverebbe ancora al Centro Grandi Ustioni Bufalini, che ha fornito aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.

Gianni Morandi resta in ospedale

Lo scorso 11 marzo mentre stava bruciando dei rami secchi nella sua casa di Bologna, Gianni Morandi è scivolato sulle fiamme e si è procurato delle gravi ustioni alle gambe e alle mani. Il Centro Grandi Ustioni di Cesena, dove il cantante si trova ricoverato, ha fatto sapere che le sue condizioni di salute sarebbero “soddisfacenti” e che il suo “decorso clinico è regolare”. Per il momento Gianni Morandi non ha fornito aggiornamenti sulle sue condizioni di salute né ha scritto alcunché sui social. Nei giorni scorsi il cantante è apparso in alcuni selfie del personale medico che si è preso cura di lui in ospedale.

Tutta la Pubblica augura a Gianni di guarire da questo infortunio prima possibile 🤕🙂

Pubblicato da PUBBLICA ASSISTENZA CITTA DI BOLOGNA su Domenica 14 marzo 2021

In tanti tra fan, colleghi e amici del mondo dello spettacolo gli hanno rivolto i loro auguri di pronta guarigione attraverso i social. Tra questi Nek ha scritto: “Gianni, rimettiti presto“. L’ultima foto postata da Gianni Morandi sui social risale proprio alla sera in cui è rimasto vittima dell’incidente e tra i commenti ad essa in tanti gli hanno espresso il loro affetto e i loro auguri.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)