> > Isola dei Famosi: la gaffe di Urtis a supporto di Drusilla Gucci

Isola dei Famosi: la gaffe di Urtis a supporto di Drusilla Gucci

urtis gucci isola

Nell'intento di chiedere sostegno sui social per salvare Drusilla Gucci all'Isola dei Famosi, Giacomo Urtis ha commesso un tremendo scivolone

Lunedì 15 marzo 2021 ha avuto inizio la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, la prima condotta da Ilary Blasi dopo anni di presentazione da parte di Alessi Marcuzzi. Tanti sono stati i momenti esilaranti che hanno visto come protagonista la stessa presentatrice, mentre nel corso della serata è stata decretata la squadra immune dalle nomination. I “Buriños” hanno infatti sconfitto i “Rafinados”, pertanto al voto sono finiti il Visconte Guglielmotti e Drusilla Gucci, la quale ha ricevuto il supporto social dell’ex gieffino Giacomo Urtis.

Se nelle sue IG Stories il chirurgo plastico ha fatto l’appello giusto, su Twitter ha invece commesso un madornale errore. Dichiarato infatti il suo sostengo per l’abbiente concorrente, Urtis ha però sbagliato a metterne la foto. Nell’immagine pubblicata online si vede infatti non Drusilla bensì Vera Gemma, che nulla ha a che fare con tale faccenda. Inutile sottolineare quanti siano stati i commenti degli utenti apparsi sotto al post di Giacomo.