×

Roberto Saviano ricoverato in ospedale: “Dovrò subire un intervento”

Lo scrittore Roberto Saviano è ricoverato in ospedale per un problema relativo alle coliche renali.

saviano 768x480

Roberto Saviano è attualmente ricoverato in ospedale per un intervento: a dare l’annuncio è stato lo stesso scrittore spiegando che “le coliche renali si sono abbattute su di me implacabili e dolorosissime“.

Roberto Saviano ricoverato

Nell’annunciare il suo imminente ricovero, Saviano non ha mancato di citare i suoi haters: “Forse tutta la merda ricevuta dai merdi*, in questi anni, doveva esser drenata dal corpo, e ha lasciato sedimentazioni”.

*Merdi, definizione con cui si identificano (indipendentemente dal genere) l’uommene ’e merda“, ha precisato nei commenti. I riferimenti sono alle decine di critiche e insulti ricevuti sui social da quando si trova sempre più coinvolto nella dialettica politica.

Ha quindi continuato spiegando che a causa del piccolo intervento a cui si deve sottoporre sarà meno presente sulla sua pagina Facebook “ma so che penserete a me, e questa cosa mi riempie di gioia“.

A corredo del post l’immagine di un lettino d’ospedale. Tanti i messaggi di vicinanza comparsi sotto il post, da chi ha raccontato la propria esperienza con le coliche renali a chi si è limitato a fare allo scrittore tanti auguri di pronta guarigione.

Un abbraccio e un augurio, si riprenderà in fretta e torneremo a discutere sui temi importanti“, “Fatti forza e pensa a tutti noi che ti vogliamo bene“, “Non pensare alle persone che ti sono avverse, pensa a stare bene“, sono alcuni dei pensieri scritti dagli utenti.

Al momento non è noto in quale ospedale Roberto Saviano subirà l’intervento.

Contents.media
Ultima ora