> > Elisabetta Gregoraci dopo il Gf Vip: "Sono ancora oggi distrutta"

Elisabetta Gregoraci dopo il Gf Vip: "Sono ancora oggi distrutta"

elisabetta gregoraci gf vip

Elisabetta Gregoraci è tornata a parlare del Grande Fratello Vip definendola un'esperienza difficile di cui porta ancora i segni

Conclusa ormai l’esperienza al Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci è tornata a parlare del suo percorso all’interno della magione romana. La showgirl calabrese ha vissuto un periodo molto intenso nel reality, dove non sono mancati gossip e discussioni. Dopo aver instaurato un rapporto molto speciale con Pierpaolo Pretelli, l’ex moglie di Flavio Briatore ha però deciso di non oltrepassare con lui la soglia dell’amicizia, lasciandosi così sostituire da Giulia Salemi nel cuore del bel marateota.

La Gregoraci dopo il Gf Vip

La verace conduttrice ha abbandonato di sua volontà il programma poco prima di Natale, per passare le feste insieme al figlio Nathan Falco. Tuttavia il ricordo delle relazioni nate nella Casa sono ancora in lei ben vive. Elisabetta è rimasta amica di Stefania Orlando, Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, con i quali spesso dà vita a simpatici incontri social. Tuttavia, relativamente alla vita lontano dalle telecamere, ha ammesso di sentirsi ancora oggi si sente distrutta. “È stato un po’ difficile”, ha infatti confessato la showgirl, pur sentendosi più leggera nel raccontare la sua esperienza in studio insieme ad Alfonso Signorini e agli opinionisti Antonella Elia e Pupo.

Nessun commento da parte sua è invece pervenuto su Pierpaolo Pretelli, che sta continuando a viversi la sua storia d’amore con Giulia Salemi. L’ex Velino, dopo aver corteggiato a lungo la calabrese, sembra infatti averla ormai dimenticata per dedicarsi completamente alla sua nuova fiamma.