> > Rosalinda Cannavò pronta alla convivenza con Andrea Zenga

Rosalinda Cannavò pronta alla convivenza con Andrea Zenga

rosalinda e andrea

Dopo l'avventura del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò si dice pronta alla convivenza con Andrea Zenga: le ultime novità

Il Grande Fratello Vip ha da poco serrato i battenti, ma le coppie formatisi nella magione romana continuano a tener banco. Oltre a Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, il gossip è incentrato su Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, che da quando si è chiusa la porta rossa non si sono lasciati per un momento. Stando alle ultime indiscrezioni, pare addirittura che la stessa attrice sia intenzionata ad andare a convivere al più presto con il nuovo fidanzato.

Rosalinda: il sogno dopo il GF Vip

La storia d’amore tra Andrea e Rosalinda nata all’interno della casa di Cinecittà sta continuando alla grande. Il figlio dell’ex portiere interista e la giovane attrice siciliana continuano infatti a vivere la loro favola d’amore anche al di fuori del reality show, dicendosi molto presi l’uno dall’altra.

A quanto pare, ad ogni modo, fra i due chi appare maggiormente convinta della relazione è proprio Rosalinda. L’ex volto della Ares, nonché ex finta fidanzata di Gabriel Garko, sogna infatti la convivenza per godersi finalmente una storia vera e stabile con il suo nuovo compagno. Sebbene i due stiano già vivendo al momento insieme nella casa milanese di Zenga, pare che l’abitazione sia solo provvisoria per Rosalinda. Anche lei starebbe infatti cercando una casa per potersi trasferire nel capoluogo lombardo. Che sia dunque quella dove andranno a convivere?