> > Francesca Manzini sposa il fidanzato Christian: data e preparativi

Francesca Manzini sposa il fidanzato Christian: data e preparativi

Francesca Manzini sposa fidanzato

Francesca Manzini sposerà il fidanzato Christian Vitelli, e ha svelato data e dettagli del suo grande giorno.

Francesca Manzini sposerà il fidanzato Christian Vitelli, conosciuto durante il primo lockdown per l’emergenza Coronavirus. La conduttrice ha svelato la data e alcuni dettagli dei preparativi.

Francesca Manzini: il matrimonio

Emergenza Coronavirus permettendo e salvo imprevisti, Francesca Manzini dovrebbe convolare a nozze il prossimo 10 settembre: l’attrice e conduttrice tv sposerà il fidanzato Christian Vitelli con una cerimonia intima – alla presenza di pochi amici e parenti – sulla spiaggia. I due si sono conosciuti durante il primo lockdown per l’emergenza Coronavirus e la stessa Manzini ha confessato che a presentarli sarebbe stata sua sorella (durante una videochiamata): “Ho capito subito che era quello giusto, infatti da allora Christian e io non ci siamo più lasciati nemmeno cinque minuti. Un figlio insieme? Ho paura di fare un figlio perché mi spaventa la società di adesso e io sono una persona molto responsabile. Se tutto va bene ci sposeremo il 10 settembre”, ha dichiarato Francesca Manzini a proposito del suo compagno.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Francesca Manzini (@f_manza1)

Tra i due è scattato un vero e proprio colpo di fulmine e a poco più di un anno dal loro primo incontro hanno deciso di convolare a nozze. La proposta di nozze infatti sarebbe giunta a pochi mesi dal loro primo incontro, e la conduttrice sarebbe più felice che mai accanto al suo grande amore. Prima d’incontrare Christian Vitelli Francesca Manzini è stata fidanzata con Juan Martin Fagiani, con cui la liasion si sarebbe conclusa pacificamente.