> > Briatore e la Gregoraci festeggiano il compleanno del figlio Nathan

Briatore e la Gregoraci festeggiano il compleanno del figlio Nathan

Gregoraci Briatore figlio

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci hanno festeggiato insieme il compleanno del figlio Nathan Falco.

In occasione dell’11esimo compleanno del figlio Nathan Falco, Elisabetta Gregoraci e l’ex marito Flavio Briatore si sono trovati di nuovo insieme per festeggiare il loro bambino.

Briatore e Gregoraci: il compleanno di Nathan

Nonostante si siano separati oltre 2 anni fa, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore continuano a condividere i momenti più importanti della vita di loro figlio, Nathan Falco, e infatti in occasione dell’11esimo compleanno del bambino, i due si sono mostrati insieme durante il piccolo “party” di festeggiamento organizzato nella casa della showgirl a Monte Carlo. Tra palloncini, torta a tema e qualche amichetto del bambino, la showgirl si è mostrata a suo agio in compagnia dell’ex marito che sui social non ha mancato di farle i complimenti per aver organizzato la festa. Lui, fuori casa per impegni di lavoro, sarebbe rientrato giusto in tempo per il taglio della torta.

“Buon compleanno Vita Mia, sei l’amore forte e profondo, quello che mi ha cambiato la vita. Sei la mia gioia più grande: il mio podio! Sono orgogliosa dell’ometto che stai diventando e dei tuoi traguardi”, ha scritto Elisabetta Gregoraci facendo gli auguri al suo bambino, mentre Briatore le ha fatto eco scrivendo: “Auguri amore nostro!”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

I due, pur essendosi separati, hanno più volte sottolineato la loro volontà di mantenere rapporti pacifici per il bene del figlio Nathan Falco, che continuerebbe a trascorrere molto del suo tempo con entrambi i genitori.