> > Canzone Segreta, Romina Power punge Barbara D'Urso: "Stesse luci..."

Canzone Segreta, Romina Power punge Barbara D'Urso: "Stesse luci..."

romina power barbara d urso

La frecciatina di Romina Power a Barbara D'Urso ha fatto sorridere il pubblico.

La prima puntata di Canzone Segreta, il nuovo programma di Rai Uno condotto da Serena Rossi, è andata in onda venerdì 19 marzo. Tra gli ospiti c’era Romina Power, la quale ha lanciato una vera e propria frecciatina a distanza a Barbara D’Urso. Tra le due non scorre buon sangue ed il siparietto in televisione ne è stata l’ennesima dimostrazione.

La frecciatina di Romina Power a Barbara D’Urso

La battuta di Romina Power non è passata inosservata. L’ex moglie di Albano Carrisi era seduta su una poltrona bianca in attesa di ricevere le sorprese di Tullio Solenghi, Massimo Lopez e Nino Buonocore. Improvvisamente una persona del pubblico si è alzata e ha salutato a gran voce la cantante. Quest’ultima, tuttavia, non riusciva a vedere di chi si trattasse. È per questa ragione che ha esclamato: “Chi è che parla?”. E subito dopo ha aggiunto: “Non vedo nulla con tutte queste luci tipo quelle di Barbara d’Urso. Ti accecano”.

Il pubblico in studio è scoppiato in una sonora risata. L’antipatia di Romina Power nei confronti di Barbara D’Urso ha tuttavia radici lontane. Proprio la conduttrice qualche anno fa ha infatti rivelato di avere invitato la cantante a Domenica Live, ma che quest’ultima aveva più volte rispedito l’invito al mittente.