> > Ida Platano e Roberta Di Padua: "Preferisco non rispondere"

Ida Platano e Roberta Di Padua: "Preferisco non rispondere"

Ida Platano Roberta Di Padua

Ida Platano ha preferito glissare alle domande dei fan sulla nuova relazione del suo ex, Riccardo Guarnieri.

Ida Platano, ex volto di Uomini e Donne, ha preferito non rispondere alle domande relative al suo ex, Riccardo Guarnieri, che ha lasciato il programma con Roberta Di Padua.

Ida Platano e Roberta: le parole

“Preferirei non rispondere”, ha dichiarato Ida Platano in merito alle domande poste dai fan su Roberta Di Padua, nuova compagna del suo ex fidanzato, Riccardo Guarnieri. I due hanno deciso di lasciare insieme Uomini e Donne, dove la stessa Ida è stata chiamata da Riccardo per chiarire definitivamente i motivi della loro rottura. I due avevano lasciato insieme il programma poco più di un anno fa, e Riccardo si era detto pronto a convolare a nozze con Ida (a cui aveva dedicato una commovente lettera).

Quando la storia tra i due è naufragata Riccardo è tornato al dating show, e stavolta sembra che accanto a Roberta abbia trovato la serenità. Ida, ormai lontana dal programma, sarebbe single. A proposito della sua vita privata l’ex volto di Uomini e Donne ha detto: “Bisogna stare bene con se stessi qualsiasi sia la nostra situazione sentimentale”. In tanti sono curiosi di sapere se tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua la storia sia destinata a durare, e ovviamente i numerosi fan di Ida Platano si augurano che anche lei trovi al più presto la persona giusta. Al momento sembra che i rapporti tra la Platano e Guarnieri non siano finiti nel migliore dei modi, e in tanti si chiedono se la vicenda avrà ulteriori sviluppi in futuro.