> > Pierpaolo Pretelli a Tale e Quale Show? Le novità sull'ex gieffino

Pierpaolo Pretelli a Tale e Quale Show? Le novità sull'ex gieffino

pierpaolo pretelli

Dopo i molti gossip sul suo conto, Pierpaolo Pretelli ha rivelato se parteciperà o meno alla prossima edizione di Tale e Quale Show

Sono passate solo un paio di settimane dalla conclusione della quinta edizione del Grande Fratello Vip, che ha decretato la vittoria di Tommaso Zorzi. Ad aggiudicarsi il pur meritato secondo posto è stato invece Pierpaolo Pretelli, che nella casa di Cinecittà ha anche trovato l’amore grazie all’incontro galeotto con Giulia Salemi.

Da qualche ora, ad ogni modo, insistenti gossip sul conto di Pierpaolo si stanno facendo largo online. Stando a numerose segnalazioni, pare infatti che l’ex Velino di Striscia la notizia sia stato indicato come possibile partecipante della prossima edizione di Tale e Quale Show il prossimo autunno. Iconico e divertente nelle sue imitazioni al Gf Vip, ha così deciso di rivelare la verità sull’eventualità di prender parte al talent di Rai Uno.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Pierpaolo (@pierpaolopretelliofficial)

In una recente intervista, l’ex gieffino ha di fatto precisato: “La verità è che ho fatto una serata dal mio amico Antonio Mezzancella, vincitore di Tale e Quale Show. Abbiamo cantato un pezzo insieme e i fan sono impazziti. Hanno iniziato a pensare a una mia partecipazione al programma. Sono uscite tante notizie, ma non sono neanche iniziati i provini. Mi piacerebbe farlo, l’ho sempre seguito… attualmente sto lavorando a un nuovo progetto musicale. Quest’estate uscirà un’altra canzone che speriamo ci dia grandi soddisfazioni”. Pierpaolo Pretelli ha anche commentato l’ex compagno di gioco Tommaso Zorzi, indicandolo come uno dei concorrenti più strateghi del reality.