> > Gianni Morandi dopo l'ustione: "Sono stato fortunato"

Gianni Morandi dopo l'ustione: "Sono stato fortunato"

Gianni Morandi

Gianni Morandi ha parlato dopo l'incidente di cui è rimasto vittima, svelando di essere stato fortunato.

Gianni Morandi ha deciso di mostrarsi finalmente dopo l’incidente di cui è rimasto vittima. Il cantante si è mostrato in un video dopo l’ustione dal Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena, dove è ricoverato dalla metà di marzo. Il video è stato girato dalla moglie Anna.

Le parole di Gianni Morandi

Sono stato fortunato” ha dichiarato Gianni Morandi nel video che gli ha fatto la moglie Anna, che lo ritrae con mani e gambe fasciate, mentre si sposta per i corridoi del Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena insieme a medici e infermieri. La scelta della canzone “Ragazzo fortunato” non è stata casuale. Gianni Morandi ha dimostrato ancora una volta la sua grande forza. “21 marzo. È il primo giorno di primavera e il decimo giorno di degenza in ospedale. Sono ricoverato al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena, un’eccellenza della nostra regione. La prima cosa che voglio fare è ringraziare tutta la straordinaria squadra che mi assiste quotidianamente, guidata dal primario dottor Davide Melandri. Con grande professionalità, tutti mi stanno aiutando a superare questo momento così delicato e difficile, ora è tempo di cominciare a muoversi. Questi sono i primi passi…. Video di Anna” si legge su Facebook.

Fanpage.it aveva riportato, grazie ad una fonte vicina al cantante, che le sue condizioni di salute promettevano bene e che l’intervento chirurgico era stato scongiurato dopo una prima ipotesi dovuta alla gravità delle ustioni. “Gianni Morandi sta bene, certo se l’è vista brutta, ma non c’è da preoccuparsi. Non preoccupatevi, è in buone mani, guarirà presto” avevano spiegato i medici che lo stanno seguendo. L’incidente è accaduto a metà marzo nella sua casa di campagna vicino Bologna. Gianni Morandi stava bruciando delle sterpaglie nel giardino quando ha perso accidentalmente l’equilibrio ed è caduto, bruciandosi. Le ustioni riportate inizialmente avevano preoccupato i sanitari del pronto soccorso di Bologna, che lo avevano trasferito immediatamente al Bufalini di Cesena, centro specializzato nel campo delle ustioni.