> > Andrea Zenga riprende di nascosto Rosalinda sul letto: il video

Andrea Zenga riprende di nascosto Rosalinda sul letto: il video

andrea e rosalinda

Andrea Zenga ha recentemente ripreso in segreto la fidanzata Rosalinda Cannavò in camera da letto: i video finiti sui social

La storia d’amore tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò prosegue alla grande, anche al di fuori della casa del Grande Fratello Vip. I due stanno infatti passando parecchio tempo insieme a Milano, in una sorta di prova generale per la futura convivenza, che entrambi pare siano intenzionati a intraprendere a breve. Nel mentre, però, il figlio dell’ex portiere interista si diletta a fare dei simpatici “scherzetti social” alla sua dolce metà, riprendendola di nascosto e caricando poi tutto a sua insaputa sui social.

Di recente, infatti, Andrea Zenga ha ripreso in segreto l’attrice siciliana mentre era impegnata nel rifare il letto. Sbattendo con forza il materasso per sistemare le lenzuola, Rosalinda è stata dunque da lui immortalata con le seguenti frasi: “Sfoga la rabbia sul letto” e “Rosicona”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò Andrea Zenga (@zeng.avo)

Subito dopo l’ex gieffino ha poi chiesto alla fidanzata di piegargli la camicia, ma quando Cannavò si è girata ha infine scoperto di essere filmata dietro le spalle!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ☀️𝑹𝒐𝒔𝒂𝒍𝒊𝒏𝒅𝒂 𝑪𝒂𝒏𝒏𝒂𝒗ò☀️ (@aduadelvesco.fp)