×

Esa Abrate di Amici: lo sfogo social dopo l’insulto razzista

Dopo l'esperienza ad Amici, Esa Abrate si è trovato a dover affrontare alcuni commenti razzisti sui social, ai quali ha risposto per le rime

esa abrate
esa abrate

Nel corso dell’ultima puntata della nuova edizione di Amici, Esa Abrate è stato eliminato dopo Gaia Di Fusco. Il cantante facente parte della squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi è così tornato alla sua vita quotidiana, riprendendo appieno anche la propria attività sui social.

Proprio online ha trovato molti messaggi di supporto da parte dei fan, ma purtroppo anche qualche insulto razzista che l’ha spinto a realizzare delle IG Stories di replica.

Visualizza questo post su Instagram

Dopo un sacco di mesi eccoci di nuovo qua
Il percorso ad Amici è finito
È stata un’esperienza veramente bella, difficile, dura, indimenticabile, fantastica
Ho avuto la possibilità di studiare e di approfondire la mia passione e il mio talento
Lavorare con i top dei top e di tutto ciò sono grato a @amiciufficiale e a @rudy_zerbi che ha creduto in me dal giorno zero ♥️

Ora comincia l’avventura
Nessun piano B
La partita comincia adesso e la giocheremo bene
Tra pochissimo vi farò cantare qualcosa di nuovo 🔥

Un post condiviso da ESA ABRATE (@esa.abrate)

Un commento di pessimo gusto, in particolare, ha attirato l’attenzione del giovane artista, lasciandolo sostanzialmente attonito.

Un utente ha infatti scritto: “Dai su, ora torna a vendere fazzoletti al semaforo”. La frase davvero poco carina ha dunque portato l’ex allievo di Amici a intervenire sui social. Mostrando il commento incriminato, Esa ha precisato: “Mi meraviglio che nel 2021 ci siano ancora questi pregiudizi. Ma è ancora così la situazione e chissà quando cambierà…”. Ecco lo sfogo del cantante nella sua interezza:


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora