> > Irama: l'annuncio a sorpresa dopo Sanremo

Irama: l'annuncio a sorpresa dopo Sanremo

irama

A poche settimane dalla fine del Festival di Sanremo 2021, Irama ha condiviso con i fan una splendida notizia appena arrivatagli

Dalla sua vittoria ad Amici di Maria De Filippi, Irama è diventato sempre più un punto fermo nel mondo dello spettacolo. Non appena uscito dal talent show di Canale 5 ha infatti registrato successi da record, a partire dalle vette conquistate sopratutto con i singoli estivi. Ecco che ora, dopo l’ennesima conferma al Festival di Sanremo 2021, per il cantante le belle sorprese non sono ancora finite. Proprio qualche ora fa, infatti, attraverso un post Instagram, Irama ha reso noto ai suoi fan uno splendido annuncio a sorpresa.

Visualizza questo post su Instagram

Facciamo parlare la musica.

Un post condiviso da Irama (@irama.plume)

A Sanremo Irama aveva dovuto affrontare la positività al Covid di un membro del suo staff, con la sua conseguente quarantena e il divieto di esibirsi sul palco. Pare comunque che l’artista lombardo sia riuscito a cogliere il lato positivo di questa esperienza, come emerge appunto dalla fantastica notizia da lui appena diramata sui social.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Irama (@irama.plume)

Ecco allora che a distanza di poco meno di un mese dalla fine della kermesse ligure, il titolo del suo singolo La genesi del tuo colore è diventato disco d’oro. Il traguardo così importante non ha che potuto riempire d’orgoglio il giovane musicista monzese.

Visualizza questo post su Instagram

MAI SMETTERAI, CANTERAI, PERDERAI LA VOCE. QUESTA SERA TOCCA A VOI 🖤

Un post condiviso da Irama (@irama.plume)