×

Isola dei Famosi: il crollo emotivo di Valentina Persia nella notte

Valentina Persia, popolare comica attualmente impegnata all'Isola dei Famosi, ha passato una brutta nottata in Honduras scoppiando in lacrime

valentina persia
valentina persia

Nell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi è apparsa energica, allegra e integrata nel gruppo dei Burinos. Tuttavia durante la sua seconda notte a Cayo Cochinos, la simpatica Valentina Persia ha avuto un brutto crollo. L’attrice è infatti scoppiata a piangere, facendo preoccupare gli altri naufraghi in merito a un suo possibile abbandono.

L’unica preoccupazione dell’artista era tuttavia quella di non venir ripresa dalle telecamere, perché non voleva che i suoi due figli la vedessero in quelle condizioni.

Valentina Persia: “selvaggia, gitana, piedi scalzi, pronta a buttarmi nella mischia”#isola pic.twitter.com/i9a6FEjqWv

— isola out of context (@oocisola) March 18, 2021

La crisi pare essere intanto poco a poco rientrata, visto che nelle score ore l’attrice romana è sembrata serena nonché parecchio agguerrita.

In un’intervista rilasciata qualche tempo a Vieni da Me, Valentina Persia aveva raccontato di aver perso prematuramente il suo compagno. Inoltre la comica ha anche sofferto di depressione post partum, rivelando di essersi sentita inadatta e stanca. “Quell’amore che tutti mi dicevano avrei avvertito immediatamente, io non lo sentivo. Avevo paura di non farcela a dare supporto a due estranei. Sono crollata e sono arrivata a punto di graffiarmi a sangue la faccia”.

Insomma, sicuramente tali episodi possono essere in qualche modo tornati a disturbare la mente della Persia in un momento così delicato come quello che sta passando in Honduras.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora