> > Maria Luisa Jacobelli e Kylian Mbappé: “Nottata di fuoco"

Maria Luisa Jacobelli e Kylian Mbappé: “Nottata di fuoco"

Maria Luisa Jacobelli e Kylian Mbappé

Coppia inedita e inaspettata quella composta da Kylian Mbappé e Maria Luisa Jacobelli: i due avrebbero trascorso insieme una notte di follie a Parigi

Il futuro miglior giocatore del mondo Kylian Mbappé e l’ex tentatrice Maria Luisa Jacobelli stanno facendo parecchio parlare di sé nel mondo del gossip. Secondo i bene informati, il campione del Paris St-Germain e la figlia del direttore di “Tuttosport” avrebbero infatti trascorso una notte di follie al Sofitel di Parigi, presagendo addirittura una possibile vera relazione.

Visualizza questo post su Instagram

Lui e’ Kylian Mbappé, attaccante del Paris Saint Germain e della Nazionale francese. Lei Marialuisa Jacobelli, giovane opinionista sportiva ed ex tentatrice di Temptation Island, figlia di Xavier, direttore di Tuttosport. E pare che si siano incontrati a Parigi in un hotel super lusso…

Un post condiviso da Oggi (@oggisettimanale)

Secondo quanto riportato dal settimanale “Oggi”, il campione francese avrebbe perso la testa per la bella Maria Luisa, con la quale sarebbe stato paparazzato nei pressi del rinomato hotel a cinque stelle della capitale francese.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MARIALUISA (@marialuisajacobelli_)

Se c’è già chi crede possa nascere qualcosa di più, altri pensano che questa focosa liason sia soltanto un’avventura passeggera. Come andrà a finire tra i due bellissimi? Sarà solo l’avventura di una notte? Lo potremo sapere solamente col tempo: non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi per capire cosa succederà.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kylian Mbappé (@k.mbappe)