> > Stefania Orlando in crisi col marito Simone? La verità sulla coppia

Stefania Orlando in crisi col marito Simone? La verità sulla coppia

stefania orlando col marito simone

I tanti mesi di distanza hanno forse minato il matrimonio di Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi? Il tweet che chiarisce i rumors

Stefania Orlando e il marito Simone Gianlorenzi sono davvero in crisi? Da qualche ora ha preso a circolare sui social il timore che qualcosa tra loro possa essere cambiato. Qualcuno ha infatti pensato che l’ex concorrente del Gf Vip 5 possa aver già addirittura lasciato la loro casa, concentrando i sospetti soprattutto su Twitter. Secondo altri, inoltre, sarebbe stato il silenzio social della bella presentatrice ad aver scatenato il chiacchiericcio relativamente al suo matrimonio. Tuttavia nulla è come sembra.

Se in effetti Stefania non si fa sentire online da quasi un giorno, la motivazione pare non essere collegata a Simone. Proprio lui, del resto, ha deciso di intervenire per mettere a tacere tali voci, tranquillizzando così i tantissimi fan della coppia. Ecco dunque il tweet di smentita postato dal musicista:

Il messaggio del chitarrista ha pertanto rasserenato gli animi di tanti ammiratori, che adesso non vedono l’ora di ascoltare il loro prossimo brano estivo, così come anticipato dallo stesso Simone.