> > Giada Giovanelli: triste annuncio dell'ex protagonista di Temptation

Giada Giovanelli: triste annuncio dell'ex protagonista di Temptation

giada giovanelli

Giada Giovanelli ha deciso di raccontare sui social il dramma vissuto dopo la perdita del bambino che portava in grembo

Brutta notizia per Giada Giovanelli, ex protagonista di Temptation Island. La giovane ha infatti di recente rivelato di aver perso il bimbo che portava in grembo. “Ero incinta da due mesi e mezzo, ma nell’ultima ecografia il battito non c’era più”, ha fatto sapere sui social.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giada Giovanelli (@giadapole)

Giada Giovanelli era dunque in attesa del suo primo figlio dal fidanzato Francesco Brando. Il triste evento raccontato sul suo account Instagram è stato da lei descritto come una batosta, perché desiderava rimanere incinta e aveva perso le speranze dopo tanti vani tentativi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giada Giovanelli (@giadapole)

Giada ha dunque precisato di aver reagito alla notizia sentendosi dapprima sbagliata, triste e depressa, tanto da spaccato addirittura un mobile di casa. Poi però, evidentemente ripensandoci sopra, ha deciso di non abbattersi, lasciando anche un messaggio di speranze alle sue follower: Non lasciatevi andare, non buttatevi sul divano. Non è colpa nostra, sono cose della vita che accadono. Anche se siamo incazzat*, cerchiamo di non rovinarci il resto. Ho pianto, il giorno dopo sono andata a lavoro con gli occhi gonfi, ho cercato di fare le cose che mi piacevano. Piano piano vedrete che starete meglio, anche se questa cosa non si cancellerà mai. Solo chi ci è passata può capire il dolore che si prova”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giada Giovanelli (@giadapole)