> > Simona Ventura contro Matteo Bassetti: la bagarre su Rai 3

Simona Ventura contro Matteo Bassetti: la bagarre su Rai 3

ventura contro bassetti

Feroce botta e risposta tra Matteo Bassetti e Simona Ventura a Cartabianca su Rai 3: la dura esternazione del medico contro la conduttrice

A Cartabianca, talk show di Rai 3 condotto da Bianca Berlinguer, è letteralmente scoppiata una furiosa bagarre tra Simona Ventura e Matteo Bassetti Nel corso dell’ultima puntata di martedì 23 marzo 2021, la conduttrice piemontese e il direttore della clinica di malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova si sono messi a discutere animatamente sulle cure relative al Covid. Il clima si è surriscaldato assai quando il medico ha più volte contrastato le dichiarazioni della Ventura, nei giorni scorsi risultata positiva al tampone.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

“Faccia la conduttrice televisiva. Se vuole fare il medico, si prenda una laurea”, ha di fatto esternato con furia Bassetti, apparso decisamente contrariato dalle parole di Super Simo. La presentatrice, in collegamento da casa, ha raccontato la propria personale esperienza col virus, descrivendo le terapie a cui si è sottoposta. Ed è stato proprio quando ha iniziato a parlare delle cure concernenti il Covid che l’infettivologo ha iniziato a mostrare un palese quanto plateale dissenso, sfociato poi in uno scontro diretto.